Bossotto CRV Cremona

Si è tenuta la seconda prova CRV sul Cremona Circuit, dove nuovamente si sono imposti Omar Bossotto, Alejandro Gomez Papili, Luca Rolando, e Alessandro Trucco.

1000 Expert

Nella 1000 Expert il portacolori del Giaveno Valsangone, Omar Bossotto su Suzuki, si è nuovamente imposto su Marco Bisio con la R1, terzo posto per Alessandro Piovani su BMW e quarto per Luca Figerod su Kawasaki, autori di una non buona partenza.

Bossotto CRV Cremona
Omar Bossotto

600 Expert

Alejandro Gomez Papili su Yamaha, ha vinto la 600 Expert davanti a Luca Maggio su Yamaha, che dopo un’ottima partenza ha avuto un calo nel finale tanto da cedere il primato all’ultimo giro. Terzo posto per Mattia Dell’Aglio su Yamaha e quarto per Masimiliano Treccani su MV Agusta. Quinta piazza per Gabriele Romeo su Yamaha, che chiude davanti a Filippo Ferri su Yamaha.

Gomez CRV Cremona
Alejandro Gomez Papili

1000 Rookies

Nella 1000 Rookies nuova vittoria per Alessandro Trucco su Kawasaki, davanti a Nicola Sani su BMW.

600 Rookies

Combattuta la 600 Rookies che alla fine ha visto il successo di Luca Rolando su Triumph, che ha preceduto Michele Grotti su Yamaha e Luca Caldari su R6.

Thomas Quattrini, su Honda, è quarto davanti a Christian Pocobello su Honda. Seguono Simene Ierardi su Honda, Walter Bruno su Triumph e Marco Ghidini su Suzuki.

Rolando CRV Cremona
Luca Rolando
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby